-
Voto 6.5
Sempre tranquillo tra i pali, un po' meno quando gli chiedono di girare un servizio per Lucignolo.
ENRICO RUGGERI
-
Voto 7
Galvanizzato dal contratto come testimonial per le birre dell'Eurospin, spinge sulla fascia come se non ci fosse un domani.
MOTORINO
-
Voto 7.5
Siamo andati sulla luna, abbiamo inventato Internet, riproduciamo buchi neri ma nel 2014 dobbiamo ancora essere costretti a vedere una doppietta di Nicola......E per buchi neri non intendevo dei fotogrammi su Youjizz....
BOMBER
-
Voto 7
Il solito muro, oggi al suo fianco ha un compagno inedito e lui riesce a trasmettere sicurezza sempre e comunque.Nell' azione del primo gol rinvia talmente forte che la palla arriva sui piedi di Cadeddu D. che non deve far altro che spingerla in rete.
ASSIST-MAN
-
Voto 7
Sente alla grande la fascia di capitano al braccio e gioca una gran partita.Viene riesumato dalla camera iperbarica ed ha al massimo 5 minuti di autonomia. Ormai ha più anni che peli sul corpo. Deve giocare in una posizione inedita per lui ma non demerita.
MATUSALEMME
-
Voto 6.5
Non passa la palla nemmeno sotto minaccia, però è anche vero che quando la perde fa di tutto per recuperarla.
NON CI GIOCO CON TE
-
Voto 7
A centrocampo insieme a Pilloni M. approfittano degli spazi larghi per parcheggiare un camper e cucinare metanfetamina in cristalli.
PUSHER
-
Voto 6.5
Fà il pieno di Montenegro e ci regala 65 minuti d'ignoranza li a centrocampo. Prestazione da 6 e mezzo, tre punti bonus per essere uscito dal campo senza cadaveri sulla coscienza.
CORRETTO
-
Voto 7
L' ultima volta che ha giocato una partita da titolare Belen era ancora vergine. Sotto porta si divora l' impossibile e solo nella ripresa riesce a timbrare il cartellino dopo un centinaio di tiri. Due piatti in meno di orecchiette a colazione farebbero la differenza.
IMPRECISO
-
Voto 7
Vederlo stoppare quei palloni alti con nonchalance è un vero spettacolo, se poi a questo aggiunge il giochettino per saltare l' uomo o scappare in fascia pensi:....."ah è vero che siamo a Carnevale".
FUNAMBOLICO
-
Voto 7
I difensori avversari lo patiscono come le anime dei dannati all' inferno. Oggi non sembra neppure lui giocando: dribbling, velocità, movimenti senza palla, corsa.......ehmm...vabbè corsa non mettiamola.
DECISIVO
-
Voto 6.5
Mai una giocata banale, mai un pallone buttato al vento; per poco la butta pure dentro. Il Talento stà tornando, qualcuno gli dica però che siamo già alla 20° di Campionato.
MEGLIO TARDI CHE MAI
-
Voto 6.5
Entra e cerca subito di animare la gara procurando il rigore che il n° 11 decide di sbagliare per compassione. Per il resto solo ordinaria amministrazione e qualche bel disimpegno.
ANIMATORE
-
Voto 7
Entra subito nel vivo della gara, segna, fà assist e si diverte come Giovinco a Mirabilandia.
TOP PLAYER