Loading Attendere...
Pol. Fortitudo Guspini
Altro pareggio con un piccolo passo indietro (Fortitudo - Aston Bidda 2-2)
Altro pareggio con un piccolo passo indietro (Fortitudo - Aston Bidda 2-2)
News pubblicata il 05-11-2014
Fortitudo: Sogus MA, Cadeddu M Porcu G(C), Pistis M, Ortu M, Sedda R, Pilloni M, Cadeddu N Cogoni M, Ariu G(VC), Piano M.  A disposizione: Angius A, Esu Emanuele, Spiga A, Mura Simone, Pilloni R, Virdis Davide. All: Pola Antonio.
 
Aston Bidda: Floris G, Foddi D, Sogus Marco(VC), Faedda F, Sitzia M, Pintus F, Argiolas D, Baldanzi D(C), Pinna A, Incani S, Serpi M. A disposizione: Mais L, Pittau M, Concas A, Petza S, Corona C. All: Ariu Roberto

Pari è fatta tra Fortitudo e Aston Bidda in una gara non troppo spettacolare dove ha visto la compagine Gialloblù fare decisamente un passo indietro rispetto alla bella prova della scorsa settimana nel Derby paesano. D' altro canto la squadra di Gonnosfanadiga, sorta quest' anno da una fusione con la squadra amatori,  apparsa ancora impacciata a livello di gioco ma forse con un pizzico in più di determinazione. Dopo appena 5 minuti, su un calcio d' angolo battuto da Cogoni Mirko , Pistis Marcello è il più lesto di tutti e, portatosi in avanti dalla difesa riesce a trovare l' incornata vincente per l' 1-0. Sembrerebbe un inizio tutto in discesa per i padroni di casa che però iniziano a giocare male, adattandosi al gioco avversario fatto quasi sempre di  lanci in profondità per le loro punte veloci. E così i gol arrivano su calci da fermo dove lo specialista Argiolas Davide d' apprima riesce a pareggiare i conti e poi, sempre con una bellissima punizione , a portar in vantaggio la propia squadra. La Fortitudo non demorde, e seppur continuando a non giocare un bel calcio, riesce a trovare un rigore per un fallo in area ai danni del Centrale Difensivo Ortu. Sul dischetto si porta Capitan Porcu Luca che si fà deviare in tuffo il tiro rasoterra, la palla però arriva all' accorrente Cadeddu Nicola che sigla con un diagonale il definitivo 2-2.